Apri l'applicazione ed esegui l'autenticazione, se richiesta. Di seguito le operazioni possibili:
Controlla la data di scadenza e rinnova il servizio da app mobile
Su app mobile trovi la
data di scadenza del servizio nella parte
Stato servizio, scorri l'home page dell'app per vederla.
Sistema operativo iOS
Puoi solo vedere la scadenza. Rinnova da
pannello web o
area clienti.
Sistema operativo Android
Sotto la data di scadenza vedi il pulsante
Rinnova. In questo caso l'opzione rinnovo automatico è
Disattivo. Consulta questa guida per
rinnovare il servizio.
Se
non hai il pulsante
Rinnova e l'opzione rinnovo automatico è
Attivo, è perché hai pagato un precedente ordine di Fatturazione Elettronica con carta di credito e paypal.
Il rinnovo è eseguito da sistema 7 giorni prima della scadenza utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'ordine precedente.
Se
Fatturazione Elettronica è in scadenza in home page vedi il messaggio che ti mostriamo per ricordati di rinnovare:
Puoi rinnovare da app mobile solo se hai il sistema operativo
Android. Vai sul pulsante
Rinnova presente nella notifica o nel menu generale dell'app, vai sul menu a tre lineette a sinistra in alto per vederlo e
segui questa guida.
Se il pulsante
Rinnova non c'è è perché hai pagato un precedente ordine di Fatturazione Elettronica con carta di credito e paypal.
Il rinnovo è eseguito da sistema 7 giorni prima della scadenza utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'ordine precedente.
Se non rinnovi entro il giorno della scadenza, Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni,
consulta questa guida per i dettagli. Nell'app vedi un messaggio che ti indica che puoi accedere in sola consultazione.
Controlla lo spazio occupato da app mobile e aumentalo o diminuiscilo
Su app mobile trovi la
percentuale di spazio occupato nella parte
Stato servizio, scorri l'home page dell'app per vederla.
Sistema operativo iOS
Puoi solo vedere la percentuale. Aumenta lo spazio occupato da
pannello web o
area clienti.
Sistema operativo Android
Sotto la percentuale di spazio occupato, vai sul pulsante
Aumenta spazio e continua
spieghiamo in questa guida.
Se
lo spazio che occupi è in esaurimento in home page vedi il messaggio che ti mostriamo per ricordati di aumentarlo:
Puoi farlo da app mobile solo se hai il sistema operativo
Android. Vai sul pulsante
Aumenta spazio presente nella notifica o nel menu generale dell'app, vai sul menu a tre lineette a sinistra in alto per vederlo e
segui questa guida.
I moduli aggiuntivi acquistati occupano lo spazio nelle seguenti modalità:
- documenti: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti;
- incassi e pagamenti: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse;
- ordini elettronici: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e da eventuali allegati agli stessi.
Se hai esaurito lo spazio (percentuale pari al 100%), Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni,
consulta questa guida per i dettagli. Nell'app vedi un messaggio che ti indica che puoi accedere in sola consultazione.
Controlla i moduli aggiuntivi disponibili per Fatturazione Elettronica e acquistali
Su app mobile trovi i moduli aggiuntivi disponibili nella parte
Stato servizio, scorri l'home page dell'app per vederla:
Vai su
> a fianco del numero dei moduli. Vedi la schermata
Moduli aggiuntivi.
Sistema operativo iOS
Puoi solo vedere quelli che hai già acquistato, hanno una spunta verde a lato. Per comprare un modulo aggiuntivo
segui questa guida.
Sistema operativo Android
Su
Moduli aggiuntivi hai il pulsante
Acquista sotto i moduli che non hai ancora acquistato:
Premi
Acquista nel modulo da comprare e
segui questa guida.
Da app mobile, sia iOS che Android, non puoi aumentare gli utenti aggiuntivi che hai attivi.
Segui questa guida per aumentarli.