Per
modificare i dati di un
ordine completo ricevuto prima di inviare la risposta, accedere al
menu degli Ordini Elettronici disponibile su app di Fatturazione Elettronica, come
indicato alla guida dedicata, quindi:
- cliccare sull'ordine completo che si desidera visualizzare (si ricorda che lo Stato dell'ordine deve essere in Risposta attesa. Per ricercare lo stato utilizzare il filtro Stato ordini):
- si accede all'anteprima del documento. Scegliere il pulsante Rispondi:
- tra le operazioni disponibili scegliere Modifica quindi confermare cliccando su Conferma al tab visualizzato Conferma ricezione dell'ordine xxxxxx:
Nella finestra che si apre è possibile modificare:
- da Periodo la data di scadenza dell'ordine;
- il campo Codice prodotto è visibile ma non editabile. Utilizzando l'icona cestino a fianco del Codice prodotto si elimina l'intera riga relativa ad un prodotto;
- la descizione del/dei prodotto/i;
- la quantità ordinata, il prezzo unitario del prodotto e l'IVA applicata sul prodotto;
- cliccando su Seleziona o Aggiungi in fondo alla schermata è possibile inserire una nuova riga, con un nuovo prodotto, nell'ordine;
- infine, cliccando su Invia in basso, si confermano le modifiche effettuate e si reinvia l'ordine alla PA: