3.07 Modificare gli ordini completi ricevuti

Per modificare i dati di un ordine​ completo ricevuto prima di inviare la risposta, accedere al menu degli Ordini Elettronici disponibile su app di Fatturazione Elettronica, come indicato alla guida dedicata, quindi:
  1. cliccare sull'ordine completo che si desidera visualizzare (si ricorda che lo Stato dell'ordine deve essere in Risposta attesa. Per ricercare lo stato utilizzare il filtro Stato ordini):
  2. si accede all'anteprima del documento. Scegliere il pulsante Rispondi:
  3. tra le operazioni disponibili scegliere Modifica quindi confermare cliccando su Conferma al tab visualizzato Conferma ricezione dell'ordine xxxxxx:
Nella finestra che si apre è possibile modificare:
  1. da Periodo la data di scadenza dell'ordine;
  2. il campo Codice prodotto è visibile ma non editabile. Utilizzando l'icona cestino a fianco del Codice prodotto si elimina l'intera riga relativa ad un prodotto;
  3. la descizione del/dei prodotto/i;
  4. la quantità ordinata, il prezzo unitario del prodotto e l'IVA applicata sul prodotto;
  5. cliccando su Seleziona o Aggiungi in fondo alla schermata è possibile inserire una nuova riga, con un nuovo prodotto, nell'ordine;
  6. infine, cliccando su Invia in basso, si confermano le modifiche effettuate e si reinvia l'ordine alla PA:
 
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