Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

4.07 Modificare gli ordini completi ricevuti

Per modificare i dati di un ordine ricevuto prima di inviare la risposta, accedere al pannello di gestione degli Ordini Elettronici come indicato alla guida dedicata, quindi cliccare sull'ordine completo che si desidera visualizzare. Si accede all'anteprima del documento. Per procedere:
  1. cliccare sull'ordine che si desidera modificare;
  2. scegliere il pulsante Modifica come da immagine di seguito:
Nella finestra che si apre è possibile modificare:
  1. la data di scadenza dell'ordine (il campo Codice prodotto è visibile ma non editabile);
  2. la descizione del/dei prodotto/i;
  3. la quantità ordinata;
  4. il prezzo unitario del prodotto;
  5. l'IVA applicata sul prodotto;
  6. oppure si può scegliere di eliminare l'intera riga relativa ad un prodotto;
  7. cliccando sul tab in alto è possibile inserire una nuova riga, con un nuovo prodotto, nell'ordine;
  8. per variare l'ordinamento dei prodotti trascinare in alto e in basso le singole voci utilizzando il pulsante indicato in figura;
  9. infine, cliccando su Invia risposta in basso, si confermano le modifiche effettuate e si rinvia l'ordine alla PA:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.