Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica > Servizio aggiuntivo Ordini Elettronici > Operazioni eseguibili Ordini Elettronici > Correggere e reinviare una risposta ad un ordine completo a seguito di scarto

4.08 Correggere e reinviare una risposta ad un ordine completo a seguito di scarto

Gli ordini in stato Ricezione scartata - Conferma scartata - Rifiuto scartato - Modifica scartata possono essere corretti per poi reinviare la risposta alla PA. Gli Stati si visualizzano nel caso in cui una risposta inviata alla PA per un ordine completo non abbia superato i controlli di validazione e sia stata scartata da NSO.

Per correggere e reinviare una risposta ad un ordine completo a seguito di scarto, accedere al pannello di gestione degli Ordini Elettronici come indicato alla guida dedicata, quindi cliccare su un ordine in uno degli stati sopra indicati. Si accede all'anteprima del documento.

Cliccare su Correggi e invia al centro:



Sarà possibile modificare uno o più campi e rinviare la risposta per l'ordine alla PA.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.