Servizi aggiuntivi > Modulo ordini Elettronici > Gestione ordini elettronici > Come correggere e reinviare una risposta a un ordine completo scartato

2.09 Come correggere e reinviare una risposta a un ordine completo scartato

Guida valida perFatturazione Elettronica e modulo ordini elettronici
 
Entra nel pannello di Fatturazione o apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su Ordini elettronici. Per maggiori dettagli su come vedere il menu, consulta la guida.

Gli ordini in stato Ricezione scartata - Conferma scartata - Rifiuto scartato - Modifica scartata possono essere corretti per poi reinviare la risposta alla PA. Vedi questi stati se una risposta inviata alla PA per un ordine completo non supera i controlli di validazione ed è scartata da NSO.

Per correggere e reinviare una risposta, vai su un ordine in uno degli stati sopra indicati. Accedi all'anteprima del documento, premi su Correggi e invia al centro. L'immagine si riferisce al menu Ordini elettronici da pannello web:



Potrai modificare uno o più campi e rinviare la risposta per l'ordine alla PA.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.