Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

4.01 Visualizzazione ordini, stati e ordinamento

Per visualizzare e gestire gli Ordini Elettronici ricevuti autenticarsi sul pannello, quindi selezionare il menu Ordini elettronici dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui).

È disponibile il pannello di gestione degli Ordini Elettronici che ha struttura tabellare e contiene le informazioni principali relative all'ordine. Di seguito un breve riepilogo:
  1. in alto a sinistra è visibile il codice destinatario NSO che l'utente deve comunicare per ricevere gli ordini elettronici dalle PA. Il codice destinatario è univoco per Aruba: HNLG6PIM;
  2. gli ordini sono presentati in base all'ultima transazione avvenuta, quindi l'ordine in prima posizione non necessariamente è l'ultimo arrivato, ma quello interessato dalla più recente interazione;
  3. partendo dalla colonna di sinistra la prima informazione disponibile è quella relativa al numero ordine (a meno che la tabella non sia stata personalizzata come indicato alla guida dedicata), e il numerino riportato nel cerchio, accanto ad ogni ordine, indica il numero di interazioni che hanno interessato quel singolo ordine (ad esempio 2 può indicare ordine da parte della PA e risposta del fornitore);
  4. su Stato è visibile sia lo stato in cui si trova l'ordine per il fornitore, sia la notifica proveniente da NSO. Passando con il cursore del mouse sullo stato dell'ordine è possibile inoltre visualizzare un messaggio che indica in che parte del processo di trasmissione si trova l'ordine e che cosa deve fare il fornitore:
Per il dettaglio delle operazioni eseguibili da menu visionare le guide di questa stessa sezione
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.