4.01 Visualizzazione ordini, stati e ordinamento
Il pannello di gestione degli Ordini Elettronici permette di visualizzare, gestire e ordinare gli ordini ricevuti.

4.02 Visualizzare un ordine semplice ricevuto
Nella guida le modalità per visualizzare un ordine semplice ricevuto.

4.03 Dettaglio informazioni disponibili da anteprima ordine completo
Nella guida il dettaglio delle informazioni visibili dall'anteprima ordini completi.

4.04 Rifiutare un ordine completo ricevuto
Nella guida le modalità per rifiutare un ordine completo ricevuto.

4.05 Accettare un ordine completo ricevuto
Nella guida le modalità per accettare un ordine completo ricevuto.

4.06 Conferma ricezione di un ordine elettronico
Nella guida le modalità per confermare la ricezione di un ordine completo.

4.07 Modificare gli ordini completi ricevuti
Nella guida le modalità per modificare un ordine completo ricevuto.

4.08 Correggere e reinviare una risposta ad un ordine completo a seguito di scarto
In caso di ordini in stato Ricezione scartata - Conferma scartata - Rifiuto scartato - Modifica scartata è presente il pulsante Correggi e invia per correggere e reinviare la risposta per l'ordine alla PA. I dettagli nella guida.

4.09 Scaricare gli ordini elettronici ricevuti e conservati ed eventuali allegati
La sezione Scarica del modulo Ordini Elettronici consente di scaricare gli ordini ricevuti in tutti i formati disponibili.

4.10 Impostare gli ordini elettronici come evasi/da evadere
Il menu Ordini elettronici contiene tutti gli ordini (semplici e completi) salvati su pannello e ordinati in base all'ultima transazione avvenuta. Nella guida le modalità per indicarli come evasi/da evadere.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.