Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Menu Agenda > Visualizzare e impostare scadenze fiscali ed eventi

17.1 Visualizzare e impostare scadenze fiscali ed eventi

Il menu Agenda è un calendario che permette di visualizzare le scadenze fiscali più importanti impostate di default e gli eventi, di aggiungerne di nuovi, con la possibilità di ricevere report periodici. Per procedere autenticarsi sul pannello. A questo punto è possibile:
 
Nel form Agenda in home page si visualizzano eventuali eventi inseriti riconoscibili dagli appositi pallini che evidenziano la data.

Cliccando sul giorno dell'evento e successivamente sull'icona indicata in figura, sono visibili i dettagli dello stesso e i pulsanti Modifica, Duplica o Elimina per gestirlo:
Nel form Agenda in home page si visualizzano eventuali eventi inseriti riconoscibili dagli appositi pallini che evidenziano la data. Se in uno stesso giorno sono in scadenza più eventi contemporaneamente, il sistema li mostra come da immagine esemplificativa sottostante:



Cliccando sul giorno dell'evento sono mostrati in elenco tutti quelli salvati e scegliendo su quello desiderato è possibile visionare i dettagli dello stesso e i pulsanti ModificaDuplica o Elimina per gestirlo:

Per aggiungere nuovi eventi in Agenda, in home page cliccare su Gestisci in corrispondenza del form o sul menu Agenda sulla sinistra:



Alla schermata visualizzata selezionare Aggiungi evento in alto a destra per inserirne uno nuovo;
  1. inserire un nome per l'evento;
  2. selezionare il calendario su cui includere l'evento (per creare un nuovo calendario oltre a quello Personale e Scadenze FE presenti di default a sistema visionare la guida dedicata);
  3. inserire eventuale descrizione e selezionare la data dell'evento;
  4. su avvisami per email impostare per ricevere avvisi per l'evento. È possibile utilizzare le impostazioni di ricezione del calendario associato lasciando la spunta apposita (in questo caso gli avvisi sono inviati secondo quanto definito su menu Impostazioni > Generali).
  5. rimuovendo il flag è possibile scegliere di ricevere fino a 3 avvisi per un singolo evento uno, tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso, selezionando le opzioni dai menu a tentina;
  6. Cliccare su Salva per aggiungere l'evento in agenda:
È poi possibile modificare, eliminare o duplicare l'evento dall'apposito form visibile cliccando sul promemoria stesso:

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.