Il menu
Agenda è un calendario che permette di visualizzare le
scadenze fiscali più importanti impostate di default e gli eventi, di aggiungerne di nuovi, con la possibilità di ricevere report periodici. Per procedere:
- autenticarsi sul pannello;
- nel form Agenda in home page si visualizzano eventuali eventi inseriti riconoscibili dagli appositi pallini che evidenziano la data;
- cliccando sul giorno dell'evento sono visibili i dettagli dello stesso e i pulsanti Modifica, Duplica o Elimina per gestirlo:

- per aggiungere nuovi eventi cliccare su Gestisci in corrispondenza del form o sul menu Agenda sulla sinistra:

- Alla schermata visualizzata selezionare Aggiungi evento in alto a destra per inserirne uno nuovo:
- inserire un nome per il promemoria;
- selezionare il calendario su cui includere l'evento (per creare un nuovo calendario oltre a quello Personale e Scadenze FE presenti di default a sistema visionare la guida dedicata);
- inserire eventuale descrizione e selezionare la data dell'evento;
- su avvisami per email impostare Sì per ricevere avvisi per l'evento. È possibile utilizzare le impostazioni di ricezione del calendario associato lasciando la spunta apposita (in questo caso gli avvisi sono inviati secondo quanto definito su menu Configurazione > Impostazioni).
- rimuovendo il flag è possibile scegliere di ricevere fino a 3 avvisi per un singolo evento uno, tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso, selezionando le opzioni dai menu a tentina;
- Cliccare su Salva per aggiungere l'evento in agenda:

- è poi possibile modificare, eliminare o duplicare l'evento dall'apposito form visibile cliccando sul promemoria stesso:
