Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
App Fatturazione Elettronica > Menu Fatture inviate > Dettaglio operazioni eseguibili da anteprima fatture

9.13 Dettaglio operazioni eseguibili da anteprima fatture

L'app di Fatturazione Elettronica consente di accedere all'anteprima dei documenti e navigare fra i tab di dettaglio degli stessi verificando gli Stati delle fatture inviate e la presenza di documenti collegati. In particolare, da questa stessa schermata, è possibile anche scollegare una fattura da una nota di credito, o una nota di credito da una fattura. Per procedere:
 
  1. autenticarsi su app Fatturazione Elettronica e scegliere la fattura desiderata seguendo le indicazioni alla guida Visualizzazione fatture inviate e scelta dell'anno fiscale;
  2. in alternativa, dopo l'accesso al menu, cliccare su una fattura;
  3. si visualizza la schermata di Anteprima di seguito indicata:
A questo punto è possibile:
  1. selezionare Stati per visualizzare la cronologia degli Stati e lo stato attuale del documento (ulteriori approfondimenti sono disponibili alla guida dedicata):
  2. il form Documenti consente di scollegare note di credito e fatture già collegata a un documento. Per farlo, toccare il menu a tre puntini in corrispondenza del documento stesso, quindi, dall'elenco di funzioni mostrato scegliere Scollega nota di credito come da immagine esemplificativa sottostante o Scollega fattura in caso di note di credito a cui sono state collegate fatture:
Se non sono presenti note di credito e/o fatture collegate il form Documenti non è presente, ma cliccando sul menu a tre pallini in alto a destra, si visualizza il pulsante Documenti collegati da cui aggiungerli (le modalità sono le stesse indicate nella guida dedicata. Seguire le indicazioni riportate dal punto "Caso 1"):
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.