14.1 Censimento banche o casse per pagamento rate fattura

Per registrare banche o casse su cui si vuole che sia predisposto l'incasso o il pagamento delle rate della fattura, autenticarsi sul pannello e selezionare il menu a tendina Anagrafiche > Banche dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui).

Cliccare su Aggiungi nuova in alto a destra:



Di seguito i dettagli:
 
Per inserire una banca, mantenere il flag in corrispondenza di Banca. È necessario essere in possesso dei seguenti dati:
Il pannello fornisce dei suggerimenti di compilazione dei campi e in caso di errori (ad esempio Codici IBAN e SWIFT/BIC con formato non alfanumerico), impedisce di proseguire.

Cliccare su Salva in fondo alla schermata per completare il censimento:



La banca è aggiunta tra quelle censite in anagrafica. Si può modificarla o eliminarla.
Per salvare in anagrafica una nuova cassa, inserire il flag in corrispondenza di Cassa e digitare un nome per la cassa stessa.

Cliccare su Salva per concludere:



La cassa è aggiunta tra quelli censite in anagrafica. Per modificarla o eliminarla consultare questa guida.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.