Per registrare
banche o
casse su cui si vuole che sia predisposto l'incasso o il pagamento delle rate della fattura,
autenticarsi sul pannello e selezionare il menu a tendina
Anagrafiche > Banche dall'elenco delle voci visibili a sinistra
(per
approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui).
Cliccare su
Aggiungi nuova in alto a destra:
Di seguito i dettagli:
Per inserire una banca, mantenere il flag in corrispondenza di
Banca. È necessario essere in possesso dei seguenti dati:
Cliccare su
Salva in fondo alla schermata per completare il censimento:
La
banca è aggiunta tra quelle censite in anagrafica. Si può
modificarla o
eliminarla.
Per salvare in anagrafica una nuova cassa, inserire il flag in corrispondenza di
Cassa e digitare un nome per la cassa stessa.
Cliccare su
Salva per concludere:
La
cassa è aggiunta tra quelli censite in anagrafica. Per modificarla o eliminarla
consultare questa guida.