Menu Anagrafiche > Banche > Come creare e gestire casse

14.5 Come creare e gestire casse

Guida valida perincassi e pagamenti
  
 
Segui la guida se hai acquistato il modulo incassi e pagamenti. Se non lo hai, non puoi creare e gestire casse.

Come creare una nuova cassa

Entra nel pannello di Fatturazione con username e password, quindi vai su Anagrafiche > Banche. Se non ricordi come vedere il menu, consulta la guida.

Vedi in elenco la Cassa contanti creata automaticamente dal sistema sia per gli Incassi che per i Pagamenti e impostata come predefinita.

Per creare una ulteriore cassa, vai su Aggiungi nuova in alto a destra e, nella finestra Inserimento banca: La cassa è salvata nel menu Anagrafiche e puoi impostarla come predefinita.

Come modificare ed eliminare una cassa

Entra nel pannello di Fatturazione con username e password, quindi vai su Anagrafiche > Banche. Se non ricordi come vedere il menu, consulta la guida.

Cerca la cassa da gestire, puoi modificarla o eliminarla con il pulsante Azioni. Ricorda che la cassa contanti è creata in automatico dal sistema e non puoi modificarla o eliminarla.
 
Premi su una cassa in tabella per vedere il menu Riepilogo.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.