Se si sta utilizzando una Firma Digitale o Remota
non rilasciata da Aruba (ma da un altro Identity Provider), durante il riconoscimento, vai su
Procedura alternativa:
Da
Scarica modulo di richiesta scarica in locale il modulo (senza modificare il nome e contenuto), firmalo digitalmente (con Firma Digitale o Remota attiva e in corso di validità) in formato Pades con software di Firma (senza modificare il nome e contenuto).
Carica il documento firmato nell’apposita sezione (dopo il caricamento visualizzi il nome del file per esteso a fianco di Scegli file) e clicca su
Prosegui a destra:
Se il riconoscimento è concluso
con esito positivo, visualizzi una schermata di conferma. Aruba provvederà (a seguito della ricezione del pagamento) all'emissione della Firma Remota e all'invio di un'email di conferma.
Se durante il riconoscimento riscontri il messaggio
Dati non corrispondenti, verifica che i dati anagrafici del titolare dell'ordine di Firma Remota corrispondano esattamente ai dati anagrafici del metodo di riconoscimento scelto. Se non corrispondono, è necessario cambiare modalità di riconoscimento oppure aprire una
richiesta di assistenza autenticandoti con l'account Aruba (username del tipo
[email protected] e relativa password).