Se si sta utilizzando
una Firma Digitale o Remota non rilasciata da Aruba (ma da un altro Identity Provider), durante il riconoscimento, cliccare su
Procedura alternativa:
Da
Scarica modulo di richiesta scaricare in locale il modulo (senza modificare il nome e contenuto), firmarlo digitalmente (con Firma Digitale o Remota attiva e in corso di validità) in formato Pades con software di Firma (senza modificare il nome e contenuto).
Caricare il documento firmato nell’apposita sezione (dopo il caricamento si visualizza il nome del file per esteso a fianco di Scegli file) e cliccare su
Prosegui a destra:
Se il riconoscimento è concluso
con esito positivo, si visualizza una schermata di conferma. Aruba provvederà (a seguito della ricezione del pagamento) all'emissione della Firma Remota ed all'invio di un'email di conferma.
Se durante il riconoscimento si riscontra il messaggio
Dati non corrispondenti, verificare che i dati anagrafici del titolare dell'ordine di Firma Remota corrispondano esattamente ai dati anagrafici del metodo di riconoscimento scelto. Se non corrispondono, è necessario cambiare modalità di riconoscimento oppure aprire una
richiesta di assistenza autenticandosi con l'account Aruba (username del tipo
[email protected] e relativa password).