Home page e funzioni principali pannello > Indicatori economici visibili in home page per chi opera in regime forfettario

15.5 Indicatori economici visibili in home page per chi opera in regime forfettario

Per personalizzare l'homepage del pannello di Fatturazione Elettronica usare il pulsante Modifica home in alto a sinistra, come indicato in questa guida. Si potrà costruire la home scegliendo i report e i grafici più adatti alle proprie esigenze.
Su Indicatori economici per chi opera in regime forfettario e ha impostato il Regime fiscale RF19 o RF02, sono disponibili i seguenti componenti:
I dati mostrati si riferiscono all'anno selezionato in alto a sinistra della home page, (come indicato al primo punto di questa guida). Se non sono disponibili dati per l'anno scelto, si visualizza un'icona a forma di cactus al posto dei grafici e il pulsante Crea fattura.

Imposte

Chi opera in regime forfettario e ha impostato il Regime fiscale RF19 o RF02 al posto della sezione IVA vedrà Imposte che mostrerà l'importo delle imposte che devono essere pagate. I dettagli sono disponibili in questa guida.

Limite ricavi per forfettari

Consente di tenere sotto controllo il valore dei ricavi e la previsione annuale in relazione al limite massimo di 85.000 € previsto per il regime forfettario. 

Il valore degli incassi previsto per la fine dell'anno fiscale è basato sui compensi realmente incassati nell'anno selezionato, considerando un andamento costante dei ricavi. Se Incassi e pagamenti non è attivo, sarà considerato il netto a pagare delle fatture che si è impostato manualmente come Incassate (nel periodo selezionato). Se Incassi e pagamenti è attivo per il reddito imponibile sono considerate le rate incassate nel periodo.

 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.