Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

10.1 Censimento banche o casse per pagamento rate fattura
Il pannello permette di inserire banche o casse su cui si vuole che sia predisposto l'incasso o il pagamento delle rate della fattura. Tutti i dettagli nella guida.

10.2 Impostare banche e casse predefinite da associare a incassi e pagamenti
Con Incassi e pagamenti è possibile impostare una cassa ed una banca predefinite da associare agli incassi ricevuti relativamente alle fatture inviate e ai pagamenti fatti sulle fatture ricevute. I dettagli nella guida.

10.3 Modificare i dati di una banca censita a sistema
Il menu Anagrafiche > Banche del pannello di Fatturazione consente di censire nuove banche su cui si vuole che sia predisposto l'incasso o il pagamento delle rate della fattura. Nella guida le modalità per variare uno o più dati inseriti.

10.4 Come eliminare una banca censita a sistema
Se si vuole eliminare una banca cui sono associati dei movimenti di prima nota e le eventuali riconciliazioni, il sistema chiede di sceglierne altra cui associare quegli stessi movimenti. I dettagli nella guida.

10.5 Modificare o eliminare una cassa aggiuntiva creata
Su Anagrafiche > Banche e casse è possibile creare casse aggiuntive, oltre alla Cassa contanti predefinita e creata da sistema. Nella guida le modalità per modificarle o eliminarle.

10.6 Estrarre l'anagrafica di più banche e casse contemporaneamente
Dal menu a tendina Azioni in alto a sinistra del menu Anagrafiche > banche è possibile estrarre l'anagrafica di più banche contemporaneamente. Le modalità nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.