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Fatturazione Elettronica > 10 - Menù "Fatture Inviate" e correzione Fatture inviate > Menù "Fatture Inviate": invio copia documento per email

10.7 Menù "Fatture Inviate": invio copia documento per email

Il menù "FATTURE INVIATE" contiene tutti i documenti (fatture, note di credito, parcelle, ecc) creati con "Modalità smart o guidata" o caricati su pannello "Fatturazione Elettronica" e inviati a SDI. Per inviare a un cliente copia di una fattura emessa:
  1. Autenticarsi su "Fatturazione Elettronica";
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "FATTURE INVIATE";
  3. Cliccare su "INVIA EMAIL" in corrispondenza della Fattura di cui si vuole inviare copia:
  4. Inserire un indirizzo email valido e funzionante del cliente al quale inviare copia del documento;
  5. Cliccare su "INVIA EMAIL" per inviare una copia del documento:
  6. Qualora all’anagrafica del cliente sia già stata associata una email di riferimento, il sistema chiede conferma dell’indirizzo cui inviare la fattura stessa.
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