Home page e funzioni principali pannello > Home page Fatturazione: Novità, Stato servizio e Servizi aggiuntivi

15.6 Home page Fatturazione: Novità, Stato servizio e Servizi aggiuntivi

La parte inferiore della home page del pannello di Fatturazione Elettronica, visibile subito dopo aver eseguito l'autenticazione, consente di visionare:

Novità

Contiene notizie aggiornate ed approfondimenti sul mondo della fatturazione elettronica e su altri servizi di Aruba. Per leggere una news cliccare sulla stessa o su Mostra tutto.

Stato servizio

Consente di rinnovare il servizio o aumentare lo spazio a disposizione per l'archiviazione dei documenti. Si ricorda che il pulsante Rinnova ora è visibile solo se il rinnovo automatico è disattivato (scritta Non attivo sotto Rinnovo automatico).

Servizi aggiuntivi

Cliccando su Gestisci si è collegati al menu dedicato ai servizi aggiuntivi (Documenti, WooCommerce, Incassi e pagamenti, Ordini elettronici, gestione multiutente) da cui acquistarli se non attivi. Nella parte Servizi per le imprese si è collegati, tramite il pulsante Vai al servizio al sito pratiche.it da cui visionare i servizi offerti:


 
I moduli documenti, incassi e pagamenti e ordini elettronici, se acquistati, concorrono all'occupazione dello spazio occupato secondo le seguenti specifiche:
  • Documenti attivo: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti.
  • Incassi e pagamenti attivo: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse.
  • Ordini elettronici attivo: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e dagli eventuali allegati agli stessi.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.