La parte inferiore della
home page del pannello di Fatturazione Elettronica, visibile subito dopo aver
eseguito l'autenticazione, consente di visionare:
Novità
Contiene notizie aggiornate ed approfondimenti sul mondo della fatturazione elettronica e su altri servizi di Aruba. Per leggere una news cliccare su
Leggi tutto.
Stato servizio
Da
Rinnova (visibile solo in caso di rinnovo automatico disattivato) si accede al carrello per il
rinnovo del servizio, da
Aumenta spazio è possibile acquistare
1 GB aggiuntivo per l'archiviazione delle fatture, il pulsante
Aggiungi collega al carrello da cui
aumentare o diminuire il numero di utenti aggiuntivi eventualmente acquistati.
Incassi e pagamenti permette di
attivare o disattivare il modulo,
Ordini Elettronici permette di
attivare o disattivare il modulo.
I moduli
documenti,
incassi e pagamenti e
ordini elettronici, se acquistati, concorrono all'occupazione dello spazio occupato secondo le seguenti specifiche:
- in caso di documenti attivo: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti;
- in caso di incassi e pagamenti attivo: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse;
- in caso di ordini elettronici attivo: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e dagli eventuali allegati agli stessi.
Servizi per le imprese
Cliccando su
Scopri in corrispondenza di ogni servizio (ad esempio Visura Camerale o Bilancio Aziendale) si è collegati al sito
pratiche.it da cui visionare i servizi offerti:
