La parte inferiore della
home page del pannello di Fatturazione Elettronica, visibile subito dopo aver
eseguito l'autenticazione, consente di visionare:
Novità
Contiene notizie aggiornate ed approfondimenti sul mondo della fatturazione elettronica e su altri servizi di Aruba. Per leggere una news cliccare sulla stessa o su
Mostra tutto.
Stato servizio
Consente di
rinnovare il servizio o
aumentare lo spazio a disposizione per l'archiviazione dei documenti. Si ricorda che il pulsante
Rinnova ora è visibile solo se il
rinnovo automatico è disattivato (scritta
Non attivo sotto Rinnovo automatico).
Servizi aggiuntivi
Cliccando su
Gestisci si è collegati al
menu dedicato ai servizi aggiuntivi (
Documenti,
WooCommerce,
Incassi e pagamenti,
Ordini elettronici,
gestione multiutente) da cui acquistarli se non attivi. Nella parte
Servizi per le imprese si è collegati, tramite il pulsante
Vai al servizio al sito
pratiche.it da cui visionare i servizi offerti:
I moduli
documenti,
incassi e pagamenti e
ordini elettronici, se acquistati, concorrono all'occupazione dello spazio occupato secondo le seguenti specifiche:
- Documenti attivo: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti.
- Incassi e pagamenti attivo: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse.
- Ordini elettronici attivo: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e dagli eventuali allegati agli stessi.