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15.7 Novità, Agenda, Stato servizio e Servizi aggiuntivi

L'homepage del pannello è totalmente personalizzabile. Si potrà costruire scegliendo i componenti più adatti alle proprie esigenze. Su Fatturazione Elettronica sono disponibili, tra le altre: Per le caratteristiche di Stato fatture e ultime notifiche fatture inviate e ricevute consultare questa guida. Inoltre, sono sempre visibili:
 

Novità

Contiene notizie aggiornate ed approfondimenti sul mondo della fatturazione elettronica e su altri servizi di Aruba. Per leggere una news cliccare sulla stessa o su Mostra tutto.

Agenda

Scegliendo l'applicazione, si può gestire l'agenda direttamente dalla home page del pannello. Si visualizzano eventuali eventi inseriti riconoscibili dagli appositi pallini che evidenziano la data.

Cliccando sul giorno dell'evento e successivamente sull'icona indicata in figura, sono visibili i dettagli dello stesso e i pulsanti Modifica, Duplica o Elimina per gestirlo:



Se in uno stesso giorno sono in scadenza più eventi contemporaneamente, il sistema li mostra come da immagine esemplificativa sottostante:


 
Cliccando sul giorno dell'evento sono mostrati in elenco tutti quelli salvati e scegliendo su quello desiderato è possibile visionare i dettagli dello stesso e i pulsanti ModificaDuplica o Elimina per gestirlo.

Per aggiungere nuovi eventi in Agenda, in home page cliccare su Gestisci in corrispondenza del form o sul menu Agenda sulla sinistra e consultare queste guide:

Stato servizio

Consente di rinnovare il servizio o aumentare lo spazio a disposizione per l'archiviazione dei documenti. Si ricorda che il pulsante Rinnova ora è visibile solo se il rinnovo automatico è disattivato (scritta Non attivo sotto Rinnovo automatico).

L'applicazione è sempre presente in home page e non può essere eliminata o ridimensionata.

Servizi aggiuntivi

Cliccando su Gestisci si è collegati al menu dedicato ai servizi aggiuntivi (Documenti, WooCommerce, Incassi e pagamenti, Ordini elettronici, gestione multiutente) da cui acquistarli se non attivi. Nella parte Servizi per le imprese si è collegati, tramite il pulsante Vai al servizio al sito pratiche.it da cui visionare i servizi offerti:

L'applicazione è sempre presente in home page e non può essere eliminata o ridimensionata.
 
I moduli documenti, incassi e pagamenti e ordini elettronici, se acquistati, concorrono all'occupazione dello spazio occupato secondo le seguenti specifiche:
  • Documenti attivo: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti.
  • Incassi e pagamenti attivo: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse.
  • Ordini elettronici attivo: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e dagli eventuali allegati agli stessi.
 
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