Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > App Fatturazione Elettronica > 5 - Menu Impostazioni e funzionalità home page > App Fatturazione Elettronica: operazioni eseguibili in home page

5.4 App Fatturazione Elettronica: operazioni eseguibili in home page

L'home page dell'app Fatturazione Elettronica, immediatamente visibile una volta eseguita l'autenticazione, consente di visionare:

Numero Fatture inviate e ricevute e relativo Stato

Il form contiene un riepilogo del numero di fatture inviate e ricevute e dello stato di tutte le fatture inviate, ad esempio "inviate", "scartate", "non consegnate". Le fatture sono suddivise per anno:


Per visualizzare i documenti relativi ad altra annualità, raggiungere il menu generale dell'app cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra, quindi selezionare l'anno desiderato, come da immagine esemplificativa sottostante:

Ultime news e Stato Servizio

L'area Ultime news contiene notizie aggiornate ed approfondimenti sul mondo della fatturazione online. Per leggere una news cliccare su Tutte o su una specifica se visibile:



da Stato servizio è possibile visionare la data di scadenza del servizio, lo spazio di archiviazione occupato per la conservazione delle fatture e il numero di utenti attivi. Per i dettagli visionare la guida dedicata:  

 Il pulsante "+" sempre visibile in basso a destra consente di accedere all'area di creazione fatture. Per le modalità di creazione, visionare le guide dedicate.
Con la modifica del nuovo tracciato XML delle fatture elettroniche le casse previdenziali a trattenuta dovranno essere convertite in ritenute previdenziali e alcuni codici IVA applicati a prodotti e cassa saranno resi inutilizzabili. Nel caso in cui in home page dell'app si visualizzi il messaggio: "Per continuare ad emettere fatture devi modificare sul sito le casse previdenziali a trattenuta, entro il 31 dicembre 2020" e "Per continuare ad emettere fatture accedere al sito e modificare i codici IVA dei prodotti e delle casse previdenziali, entro il 31 dicembre 2020" collegarsi all'applicazione web ed eseguire l'aggiornamento come indicato alla guida dedicata sul menu dedicato al pannello web di Fatturazione Elettronica.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.