Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Firma Digitale > Firma Remota > 9 - FAQ ed errori comuni > Dispositivo OTP guasto fuori garanzia con certificato attivo

9.3 Dispositivo OTP guasto fuori garanzia con certificato attivo

Nel caso in cui si è in possesso di un OTP display o OTP USB guasto e fuori garanzia (validità due anni dall'acquisto) con il certificato di Firma Digitale Remota valido è necessario procedere con l'acquisto di un dispositivo OTP senza certificato sul nostro sito www.pec.it.
Ricevuto il dispositivo, in seguito all'acquisto, è necessario procedere con la sostituzione del vecchio con il nuovo OTP in possesso, attraverso il Pannello di Gestione Firma Remota come indicato qui

In caso di smarrimento di username e/o password di accesso al Pannello cliccare su Recupero Username e Recupero Password per recuperarle. 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.