Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

8.1.2 Eseguire un test del corretto funzionamento del proprio dispositivo

Per eseguire un test del corretto funzionamento del dispositivo in uso:
  1. Accedere al Pannello di Gestione Firma Remota;
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "Gestione Dispositivi > Test dispositivo";
  3. Al Form "Test del Dispositivo di Autenticazione" inserire un Codice OTP generato con il dispositivo (fisico o mobile) da verificare;
  4. Spuntare su "Test Dispositivo" per completare l’operazione:
Se il dispositivo funziona correttamente si visualizza un messaggio di conferma.
 
 Se il sistema restituisce una schermata di errore, aprire una "Richiesta di assistenza" dal portale assistenza.aruba.it allegando screenshot dell’errore visualizzato.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.