Firma Digitale > Firma Remota > Recupero Nome Utente e Password > Firma Remota - Recupero Nome Utente

7.1 Firma Remota - Recupero Nome Utente


Informazioni utili

In caso di impossibilità di recupero del codice utente e della password è necessario chiedere la revoca del servizio e procedere con un nuovo acquisto.
Requisiti richiesti per il nome utente:
  • Lunghezza compresa tra un minimo 5 e massimo 40 caratteri.
  • Caratteri speciali ammessi e spazi non consentiti.
 

Recupero Nome Utente

Procedi come di seguito indicato per il recupero del Nome Utente:
  • accedi al pannello di Firma Remota;
  • vai su Recupero nome utente;
  • nella pagina che si apre inserisci:
    • l'indirizzo email indicato in fase di ordine della Firma Remota. Per modificare l'email, consulta la procedura di modifica indirizzo email;
    • seleziona Non sono un robot per eseguire un test di riconoscimento;
    • poi Invia per completare l'operazione.
Visualizzi un messaggio di conferma e riceve un'email all’indirizzo indicato, contenente il nome utente.
 
Se non ricevi l'email di recupero nome utente nell'app di posta dello smartphone o tablet, verifica la ricezione:
  • accedendo all'email da PC;
  • accedendo alla webmail del tuo operatore, controllando anche la posta indesiderata.
 
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.