Informazioni utili
In caso di impossibilità di recupero del
codice utente e della
password è necessario chiedere la
revoca del servizio e procedere con un nuovo acquisto.
Requisiti richiesti per il
nome utente:
- Lunghezza compresa tra un minimo 5 e massimo 40 caratteri.
- Caratteri speciali ammessi e spazi non consentiti.
Recupero Nome Utente
Procedi come di seguito indicato per il recupero del Nome Utente:
- accedi al pannello di Firma Remota;
- vai su Recupero nome utente;
- nella pagina che si apre inserisci:
- l'indirizzo email indicato in fase di ordine della Firma Remota. Per modificare l'email, consulta la procedura di modifica indirizzo email;
- seleziona Non sono un robot per eseguire un test di riconoscimento;
- poi Invia per completare l'operazione.
Visualizzi un messaggio di conferma e riceve un'email all’indirizzo indicato, contenente il nome utente.
Se
non ricevi l'email di recupero nome utente nell'app di posta dello smartphone o tablet, verifica la ricezione:
- accedendo all'email da PC;
- accedendo alla webmail del tuo operatore, controllando anche la posta indesiderata.