L'app di Fatturazione Elettronica
crea in automatico una cassa contanti, (visibile in elenco
Banche e casse ma non eliminabile né modificabile) e la imposta come predefinita sia per gli per gli
Incassi che per i
Pagamenti. È possibile creare altre casse come
indicato alla guida dedicata e impostarle come predefinite.
Per
modificare una ulteriore cassa creata:
- aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto;
- in home page selezionare il menu a tre linee in alto a sinistra, quindi la voce Anagrafiche > Banche e casse;
- a questo punto cliccare sulla cassa da modificare per visualizzarne il dettaglio:
- su Modifica cassa variare il Nome (unico dato editabile). Contestualmente alla modifica è possibile indicare la cassa come predefinita per gli incassi e i pagamenti attivando le voci "Cassa predefinita per incassi" o "Cassa predefinita per pagamenti:
In alternativa, per visualizzare il menu
Modifica cassa, cliccare sul menu a tre puntini in corrispondenza della banca da modificare e scegliere
Modifica: