Il menu
Anagrafiche > Banche e casse dell'app di Fatturazione Elettronica consente di
censire casse su cui si vuole che sia predisposto l'incasso o il pagamento delle rate della fattura. Per procedere:
- aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto;
- in home page selezionare il menu a tre linee in alto a sinistra, quindi la voce Anagrafiche > Banche e casse:
- a questo punto cliccare su + in basso a destra:
- alla schermata Aggiungi nuova banca o cassa selezionare la voce Cassa;
- indicare un nome per la nuova cassa in creazione;
- inserendo il flag in corrispondenza delle voci "Cassa predefinita per incassi" o "Cassa predefinita per pagamenti" è possibile indicare la banca creata come predefinita per gli incassi e i pagamenti. Per approfondimenti visionare la guida dedicata;
- cliccare su Salva per completare il processo:
La
cassa è automaticamente aggiunta tra quelli censite in anagrafica. Per modificare uno o più dati o eliminarla visionare le guide dedicate: