FAQ Fatturazione Elettronica

FAQ Utenza commercialista
Le domande più frequenti sul servizio Fatturazione Elettronica per commercialisti

FAQ anomalie nella visualizzazione del pannello

FAQ modulo documenti

Faq modulo incassi e pagamenti

FAQ modulo ordini elettronici

Faq modulo WooCommerce

FAQ regime forfettario

1.1 Faq attivazione, configurazione e utilizzo del servizio
Le domande più frequenti sull'attivazione, la configurazione e l'utilizzo del servizio.

1.2 Faq nota di credito e fatture cointestate
Le informazioni su quando è necessario creare una nota di credito, o come è possibile creare una nota di variazione solo Iva, o una fattura di acconto o saldo.

1.3 Faq rinnovo del servizio
Nella guida le domande frequenti sul rinnovo di Fatturazione Elettronica.

1.4 Faq ciclo passivo fatturazione (ricezione)
Nella guida le modalità per recuperare il codice destinatario e destinatario NSO.

1.5 Faq creazione e modifica fatture
Le procedure più frequenti per la creazione e la modifica delle fatture.

1.6 Faq inserimento anagrafiche
I valori tramite cui censire un cliente in anagrafica e le modalità per importare clienti su pannello.

1.7 Faq tempi di consegna di fatture e notifiche
Le informazioni su cosa è possibile fare in caso di notifiche di scarto o decorrenza termini, o in caso le fatture elettroniche inviate a un fornitore non siano visibili su pannello di Fatturazione Elettronica.

1.8 Faq conservazione a norma ed esibizione
Informazioni sulla modalità e la durata di conservazione dei documenti su pannello di Fatturazione Elettronica.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.