‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
PEC europea
Gestione account PEC
Webmail PEC
App Aruba PEC
Servizi aggiuntivi PEC
FAQ
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Supervisore360 per commercialisti
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Docfly Conservazione Digitale
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Certified Platform
Certified Platform
Pagamenti e fatture
Pagamento e gestione ordini
Gestione metodi di pagamento
Gestione fatture
Gestione account
Creazione e modifica account Aruba
Smarrimento account Aruba
Gestione account Aruba
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Torna all'indice Fatturazione Elettronica
Torna indietro
Caratteristiche
Acquisto, prima configurazione e riacquisto servizio cancellato
Rinnovo e aumento spazio
Accesso e recupero credenziali
Creazione fattura, autofattura e note di credito
Creazione fattura smart
Come creare una fattura in regime forfettario
Nota di credito
Autofattura
Creazione fattura guidata
Fatture ricorrenti
Regime forfettario
Creazione fattura
Gestione Imposte
Come caricare fatture su pannello
Menu Fatture inviate e correzione fatture inviate
Notifiche ricevute a seguito di inoltro fatture
Casi d'uso creazione Fatture
Casi frequenti creazione tipologie documenti
Fatture e autofatture verso utenti esteri
Inserimento campi specifici in fattura
Numerazione fatture
Fatture e Corrispettivi dell'AdE
Modifica dati
Menu Fatture ricevute
Menu Bozze e modifica fatture non inviate
Home page e funzioni principali pannello
Impostazioni
Come accedere
Generali
Profilo di fatturazione
Collaborazioni
Menu Anagrafiche
Abbinamento anagrafiche e fatture
Clienti
Fornitori
Clienti e fornitori esteri
Prodotti
Banche
Pagamenti
Codici IVA
Unità di misura
Email inviate
Menu Agenda
Anteprima e navigazione lista fatture
Anteprima Bozze
Anteprima fatture inviate e ricevute
Anagrafiche
Comunicazioni Finanziarie
Modalità di caricamento Comunicazioni Finanziarie
Menu Liquidazioni Periodiche IVA
Menu Dati Fatture (spesometro e esterometro)
Notifiche ricevute a seguito di inoltro Comunicazioni Finanziarie
Disdetta servizio
FAQ
Videoguide
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Impostazioni
>
Collaborazioni
15.6 Invio e ricezione deleghe
Il menu Impostazioni > Collaborazioni > Deleghe/ commercialisti consente di inviare una richiesta di delega ad un account Premium o Commercialista, oppure di gestire le richieste di Delega provenienti da account Premium o Commercialista.
16.1 Collegarsi con un account commercialista/Supervisore360
Videoguida
Le modalità per chiedere a un commercialista che ha Supervisore360 di usare in delega il proprio pannello.
16.2 Invitare un commercialista all'utilizzo di Supervisore360
Per invitare il proprio commercialista a usare Supervisore360, inviargli un'email con i dettagli del servizio.
16.3 Accettare o rifiutare una richiesta di delega di un Supervisore360
Le modalità per accettare o rifiutare richieste di collegamento ricevute da un commercialista che ha attivo Supervisore360.
16.3 Invitare il Commercialista dalla home page del pannello
Se non si ha nessuna connessione attiva con un account commercialista, nella home page del pannello è visibile un messaggio da cui invitarlo a usare il servizio. I dettagli nella guida.
16.4 Visionare gli account Supervisore360 connessi e revocare una delega
L'elenco degli account Supervisore360 connessi alla propria utenza è disponibile nel menu Collaborazioni > Deleghe.
16.5 Collegarsi con un account Premium
Le modalità per inviare una richiesta di delega a un account premium.
16.6 Accettare o rifiutare una richiesta di delega di un account Premium
Il menu Impostazioni > Collaborazioni consente di accettare o rifiutare richieste di collegamento ricevute da un account Premium.
16.7 Visualizzare l'account premium connesso
Dal menu Collaborazioni > Deleghe/ commercialisti è possibile visionare se si ha una connessione attiva con un account premium. I dettagli nella guida.
16.9 Configurazione e gestione utenti aggiuntivi
Le modalità per acquistare utenti da pannello o area clienti di Fatturazione Elettronica, crearne di nuovi, eliminarli, variare i permessi assegnati. Cliccando sulla guida si viene collegati al menu multiutente su cui visionare i dettagli delle operazioni eseguibili.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI