Il menu
Fatture Inviate contiene tutti i documenti (fatture, note di credito, parcelle, ecc)
creati con Modalità smart o guidata o
caricati sul pannello di Fatturazione Elettronica e inviati a SdI. Per ricercare uno o più elementi presenti nel menu,
selezionare prima l'anno fiscale di riferimento. Per procedere,
autenticarsi sul pannello, quindi:
- dall'header dell'applicazione in alto a sinistra scegliere l'anno fiscale di riferimento. Gli anni visualizzabili sono l'annualità attuale e tutti quelli per cui è presente almeno un documento;
- cliccare sul menu Fatture Inviate:

- è possibile ricercare le fatture in elenco utilizzando uno dei filtri presenti in pagina. Per inserire o rimuovere i filtri utilizzare il menu a tendina Personalizza Tabella (è sufficiente inserire o eliminare la spunta in corrispondenza di un elemento). Per variare l'ordinamento dei filtri trascinare in alto e in basso le singole voci. La posizione delle voci nel menu a tendina corrisponde a quella che si visualizza in tabella:

- impostando un criterio di ricerca, ad esempio Stato > Decorrenza Termini, come da immagine esemplificativa sottostante, il sistema mostra i risultati corrispondenti al criterio di ricerca impostato:

- è inoltre possibile ricercare le fatture inviate per Data documento, ricerca libera o Data di invio. Selezionare una delle due voci dal menu a tendina in alto a sinistra quindi scegliere il periodo di riferimento tra Mese corrente, Mese scorso, Trimestre corrente, Trimestre scorso o Intervallo date per fornire un lasso di tempo personalizzabile utilizzando l'apposito menu a tendina, visibile dopo aver scelto la voce stessa. Cliccare su Ricerca per visualizzare i risultati:

- il menu a tendina Mostra "n" fatture consente di indicare il numero di documenti da visualizzare per pagina (da 5 a 100). Per scorrere le pagine utilizzare i pulsanti "freccia ← →" o Prima e Ultima in basso al centro:

Per
eseguire una ricerca avanzata visionare la guida dedicata.