Menu Bozze e modifica fatture non inviate > Come scegliere le colonne da visualizzare su menu Bozze

14.7 Come scegliere le colonne da visualizzare su menu Bozze

Si può scegliere quali colonne del menu Bozze rendere visibili e il numero di documenti da visualizzare in pagina. Per procedere, autenticarsi sul pannello, quindi selezionare il menu Bozze dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui).

Scegliere le colonne da visualizzare su menu Bozze

Per inserire o rimuovere una colonna del menu Bozze, utilizzare il menu a tendina Vista colonne. È sufficiente inserire o eliminare la spunta in corrispondenza di un elemento, per variare l'ordinamento delle colonne trascinare in alto e in basso le singole voci.
 
Se è attivo il modulo Documenti, su Vista colonne sarà visibile il filtro Doc. Coll. Spuntando l'elemento, sono visibili i documenti collegati a una specifica bozza.

La posizione delle voci nel menu a tendina corrisponde a quella che si visualizza in tabella:



Se è attivo il modulo WooCommerce, su Vista Colonne è presente anche la colonna Canale. Attivandola, è possibile riconoscere immediatamente in tabella le bozze provenienti dal proprio negozio online:

Numero di elementi visibili in pagina

Si può indicare il numero di elementi da visualizzare per pagina (da 5 a 100), utilizzando il menu a tendina Elementi per pagina in basso a sinistra. Per scorrere le pagine utilizzare i pulsanti "freccia ←​ →" o Prima e Ultima:

 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.