‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
PEC europea
Gestione account PEC
Webmail PEC
App Aruba PEC
Servizi aggiuntivi PEC
FAQ
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Supervisore360 per commercialisti
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Docfly Conservazione Digitale
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Certified Platform
Certified Platform
Pagamenti e fatture
Pagamento e gestione ordini
Gestione metodi di pagamento
Gestione fatture
Gestione account
Creazione e modifica account Aruba
Smarrimento account Aruba
Gestione account Aruba
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Torna all'indice Docfly-Conservazione
Nuove linee guida Agid sulla Conservazione
Introduzione
Caratteristiche del servizio
Processo di conservazione e rapporto di versamento
Acquisto e configurazione
Rinnovo e aumento spazio
Modifica dati
Recupero username e reset password
Sblocco account
Versamento documenti in conservazione
Utilizzo pannello di Conservazione
Spostamento pacchetto di archiviazione
Scarto Pacchetto di Archiviazione
Rettifica documenti conservati
FAQ
Errori comuni
Disdetta servizio
Area clienti Docfly - Conservazione
Pagamenti e fatturazione
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Docfly - Conservazione
>
Utilizzo pannello di Conservazione
9.01 Modalità di accesso al pannello Docfly Conservazione Sostitutiva
L'interfaccia del login è raggiungibile all'indirizzo https://conservazione.docfly.it/docflyfe/signin o da areaclienti.pec.it.
9.02 Stato servizio Docfly - Conservazione Sostitutiva e risorse utilizzate
L'home page del pannello consente di visionare lo stato del servizio, la scadenza, lo spazio utilizzato, e le risorse allocate.
9.03 Visualizzare i dati azienda, sede legale, responsabile conservazione e produttore
Le modalità per visionare i dati fiscali dell'azienda, la sede legale e i dati del responsabile della conservazione/delegato e produttore forniti in fase di configurazione del servizio.
9.04 Visualizzare i dati del Titolare dell'oggetto di conservazione
Il Titolare dell’oggetto della conservazione è identificato come la persona fisica o giuridica che ha la responsabilità di conservare per legge un documento, che corrisponde, nella nomenclatura del prodotto Docfly, all’Archivio. Nella guida le modalità per visionare tali dati.
9.05 Visualizzazione contenuto archivio e modalità di ricerca documenti
L’archivio, identificato con il nome della ragione sociale dell’acquirente del servizio, contiene tutti i documenti versati in conservazione. È possibile visualizzare il contenuto e i documenti versati cliccando sul nome dell’archivio stesso.
9.06 Caratteristiche pacchetto di distribuzione ed esibizione dei documenti conservati
Modalità per salvare in locale e caratteristiche di un pacchetto di distribuzione.
9.07 Creazione di un'area di lavoro per raggruppare documenti di uno o più PdA
L’area di lavoro è un'area dove raggruppare documenti appartenenti a uno o più PdA. Riuniti gli elementi desiderati è possibile scaricarli in locale per consultarli. I dettagli nella guida.
9.08 Creazione e gestione fascicoli
Un fascicolo è una aggregazione strutturata e univocamente identificata di documenti già conservati all’interno del sistema. Nella guida le modalità per creare, ricercare ed eliminare un fascicolo.
9.09 Gestione degli utenti e assegnazione permessi
L'utente Responsabile della conservazione può creare e gestire in completa autonomia due profili utente cui assegnare permessi di accesso al pannello.
9.10 Visualizzazione reportistica di sistema (Log e accessi)
Il sistema riporta in modo cronologico le operazioni eseguite, gli accessi effettuati e l’elenco delle operazioni effettuate sugli utenti. Nella guida le modalità per visionarli.
9.11 Modalità di richiesta attivazione Digest giornaliero
La documentazione da inviare ad Aruba per l'attivazione del Digest giornaliero, che consente di ricevere due sole email giornaliere di riepilogo sulle RdV e RdC.
9.2 Funzionalità e gestione Pannello Docfly - Conservazione Sostitutiva
Aruba mette a disposizione il pannello "Docfly Conservazione Sostitutiva": un pannello operativo, per conservare a norma i propri documenti in formato digitale, caricarli e consultarli.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI