Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
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1.1 Aumentare il numero di utenti acquistati Solo Ricezione

È possibile abbinare ad un ordine di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, in fase di primo acquisto o successivamente uno o utenti aggiuntivi che consentono ad esempio a impiegati di una azienda o di uno studio commerciale di accedere e gestire le fatture con credenziali personali.

Il costo dell'utenza acquistata viene calcolato in base agli anni di durata del servizio di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione per il quale è stato richiesto. Di seguito i dettagli:
Per aggiungere nuovi Utenti da Pannello di Fatturazione Solo Ricezione autenticarsi sul pannello, quindi selezionare il pulsante Aggiungi in basso a destra della home page in corrispondenza del form Stato servizio



Si viene collegati alla pagina del carrello da cui completare l’ordine e scegliere la quantità di utenti da aggiungere. Gli utenti aggiuntivi acquistati hanno durata di un anno. Per procedere:
  1. da Quantità in corrispondenza di Servizi presenti nel carrello è possibile con il + e il - aumentare o rimuovere gli utenti;
  2. su Estensione servizi attivi, il sistema propone l'estensione della validità dei servizi attivi al momento dell'ordine per i mesi mancanti fino alla nuova data scadenza. Il pulsante è visibile in verde e la scadenza di tutti i servizi attivi, compresi eventuali utenti aggiuntivi acquistati, è automaticamente prorogata a quella degli utenti aggiunti.

    Disabilitando l'estensione, gli utenti aggiuntivi saranno validi solo per i mesi acquistati e alla scadenza si potrà scegliere di rinnovarli unitamente agli altri servizi. Cliccare su Prosegui per continuare: 
Scorrendo la pagina del carrello di rinnovo sono visibili i servizi aggiuntivi disponibili per Fatturazione Elettronica (spazio aggiuntivo) non ancora acquistati. Per aggiungerli cliccare su +Aggiungi al carrello in corrispondenza degli stessi, quindi cliccare su Prosegui e completa l'ordine in fondo alla schermata. 

Per completare l'ordine eseguire il pagamento su Modulo d'ordine visionando le guide dedicate: L'ordine è confermato. Se non si esegue immediatamente il pagamento, Aruba invia una email all’indirizzo di riferimento indicato nei dati intestatario con le modalità per completarlo. L'email contiene il numero di ordine da utilizzare in caso di pagamento con bolletino postale o bonifico bancario.

L'aumento utenti è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba (per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui).
Per aggiungere nuovi Utenti da area clienti di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password) associata al servizio, quindi selezionare Gestisci e successivamente Aggiungi utente dalla sezione dedicata al servizio:



Si viene collegati alla pagina del carrello da cui completare l’ordine e scegliere la quantità di utenti da aggiungere. Gli utenti aggiuntivi acquistati hanno durata di un anno. Per procedere:
  1. da Quantità in corrispondenza di Servizi presenti nel carrello è possibile con il + e il - aumentare o rimuovere gli utenti;
  2. su Estensione servizi attivi, il sistema propone l'estensione della validità dei servizi attivi al momento dell'ordine per i mesi mancanti fino alla nuova data scadenza. Il pulsante è visibile in verde e la scadenza di tutti i servizi attivi, compresi eventuali utenti aggiuntivi acquistati, è automaticamente prorogata a quella degli utenti aggiunti.

    Disabilitando l'estensione, gli utenti aggiuntivi saranno validi solo per i mesi acquistati e alla scadenza si potrà scegliere di rinnovarli unitamente agli altri servizi. Cliccare su Prosegui per continuare: 
Scorrendo la pagina del carrello di rinnovo sono visibili i servizi aggiuntivi disponibili per Fatturazione Elettronica (spazio aggiuntivo) non ancora acquistati. Per aggiungerli cliccare su +Aggiungi al carrello in corrispondenza degli stessi, quindi cliccare su Prosegui e completa l'ordine in fondo alla schermata. 

Per completare l'ordine eseguire il pagamento su Modulo d'ordine visionando le guide dedicate: L'ordine è confermato. Se non si esegue immediatamente il pagamento, Aruba invia una email all’indirizzo di riferimento indicato nei dati intestatario con le modalità per completarlo. L'email contiene il numero di ordine da utilizzare in caso di pagamento con bolletino postale o bonifico bancario.

L'aumento utenti è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba (per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui).
 
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