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12.2 Invio Dati Fatture caricati a seguito di upload

Il pannello "Fatturazione Elettronica" consente di caricare "Dati Fatture" create e firmare in formato .p7m e inviarle a SDI. Di seguito i dettagli:
  • Caricare uno o più file .p7m come indicato alla guida dedicata;
  • Alla schermata visualizzata cliccare su "INVIA" in corrispondenza di ogni elemento per inviare un singolo documento;
  • Per inviare più file contemporaneamente, inserire il flag in corrispondenza delle stesse, (il pulsante "Seleziona tutto" consente di inserire la spunta su tutti gli elementi censiti), quindi dall’apposito menù a tendina "Azioni" in alto a sinistra, selezionare "Invia". Cliccare su "Applica" per eseguire l'operazione;
  • Confermare spuntando "INVIA TUTTI" alla finestra visualizzata:
  • I "Dati Fatture" inviati sono immediatamente caricati nella sezione "COMUNICAZIONI FINANZIARIE > DATI FATTURE".
    • Cliccando nell'ID progressivo del documento si visiona l'elenco delle Fatture contenute. La colonna "Info" consente, al passaggio del mouse sopra l'icona "i", di visualizzare l'elenco delle informazioni relative a ogni singolo fornitore:
    • La colonna "Tipo Dati" consente di visionare se i "Dati Fatture" riguardano le transazioni ricevute (DTR) o le transazioni emesse (DTE);
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