Per
accettare o rifiutare richieste di collegamento ricevute da un account premium,
autenticarsi sul pannello, in alto al centro della home page è visibile un messaggio in blu che indica la richiesta di delega ricevuta.
Scegliere
Visualizza. Si ricorda che nel menu
Impostazioni >Collaborazioni > Deleghe l'opzione di delega va impostata in stato
Attiva la sezione
Delega account Supervisore360 e Premium. Se non si attiva il pulsante, la propria partiva IVA non sarà visibile all'account premium e non si potrà stabilire la connessione.
Si visualizza la finestra
Hai ricevuto una nuova richiesta di connessione da un account premium dove sono elencati i
permessi che l'
account premium ha chiesto di avere. Si possono confermare o cambiare abilitando e disabilitando le voci (permesso abilitato:
pulsante verde, permesso disabilitato: pulsante grigio).
Se si disabilita il permesso
Invio fatture non si potrà concedere nessun altro permesso, compresi quelli per Incassi e pagamenti, Documenti e Ordini elettronici (i dettagli sono
disponibili in questa guida).
Sarà possibile richiedere assistenza tecnica per la gestione del servizio, esclusivamente in relazione alle tipologie di attività per cui si è ottenuto permessi dai propri clienti.
Scorrere la schermara e accettare le clausole contrattuali. A questo punto si può:
- cliccare su Rifiuta per rifiutare la connessione;
- scegliere Non ora per posticipare la scelta;
- Accettare la delega con Accetta.
Se si sceglie
Non ora, per accettare la delega, aprire il menu
Impostazioni >Collaborazioni > Deleghe. È presente il pulsante
Visualizza in corrispondenza dell'account Premium in stato
Da accettare:
Una volta
accettata o rifiutata la connessione, l'utente premium visiona sul proprio pannello l'esito della sua richiesta.