Comunicazioni Finanziarie > Menu Dati Fatture (spesometro e esterometro) > Invio Dati Fatture caricati a seguito di upload

17.1 Invio Dati Fatture caricati a seguito di upload

Per inviare a SdI Dati fatture, caricare uno o più file in formato .p7m come indicato in questa guida. Dopo l'upload, si visualizza la schermata sotto indicata. 

Cliccare su Invia in corrispondenza di ogni elemento per inviare un singolo file alla volta:



Per inviare più file contemporaneamente, spuntare quelli desiderati e scegliere Invia dal menu a tendina Azioni. Cliccare su Applica quindi nuovamente su Invia tutti alla finestra visualizzata per eseguire l'operazione:



i Dati Fatture inviati sono immediatamente caricati nella sezione Comunicazioni finanziarie > Dati Fatture. Cliccando su un singolo Dati Fatture si accede al riepilogo delle fatture contenute:
  • la colonna Contenuto consente, al passaggio del mouse sopra l'icona "i", di visualizzare l'elenco delle informazioni relative a ogni singolo fornitore;
  • da Stato è possibile visionare l'elenco delle notifiche restituite da Sdi a seguito dell'invio della Comunicazione Finanziaria (ulteriori approfondimenti e i dettagli delle operazioni eseguibili sono disponibili alle guide dedicate):
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.