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Fatturazione Elettronica > App Fatturazione Elettronica > 11 - Menu Fatture ricevute > Impostare le fatture ricevute come pagate e/o non pagate

11.5 Impostare le fatture ricevute come pagate e/o non pagate

Il menu Fatture ricevute consente di impostare lo stato del pagamento di una o più fatture ricevute. Per procedere:
  1. aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto;
  2. in home page selezionare il menu a tre linee in alto a sinistra, quindi la voce Fatture ricevute;
  3. nella parte superiore del menu principale dell'app è possibile scegliere l'anno fiscale di riferimento. Gli anni visualizzabili sono l'annualità attuale e tutti quelli per cui è presente almeno un documento:
Su Fatture ricevute è visibile lo stato del pagamento in corrispondenza di ogni fattura. Per variarlo:
  1. selezionare il menu a tre puntini in corrispondenza del documento;
  2. scegliere la voce Stato pagamento:
Alla schermata visualizzata impostare uno stato tra Pagata, Non pagata o Non gestita. Si visualizza una spunta blu in corrispondenza della voce selezionata:



Selezionando la fattura ricevuta come Pagata è obbligatorio inserire una data di pagamento. Per procedere:
  • iOS: selezionarne una dal calendario e cliccare su Conferma;
  • Android: selezionare il calendario quindi scegliere la data e cliccare su Ok e poi su Conferma alla schermata iniziale:
Per segnare come Pagate e Non pagate più fatture contemporaneamente, alla schermata principale di Fatture ricevute selezionare il menu a tre puntini in alto a destra e scegliere Seleziona:



Spuntare i documenti desiderati quindi selezionare il menu a tre puntini in alto a destra e scegliere Segna come pagate o Segna come non pagate:

 
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