La sezione
Documenti visibile dal dettaglio dei documenti nei menu
Fatture Inviate e /o Ricevute consente di
visionare l'elenco delle note di credito collegate a una fattura o delle
fatture collegate a una nota di credito.
Da questa stessa sezione è possibile
scollegare i documenti. Per procedere, aprire l’applicazione ed
eseguire l’autenticazione qualora richiesto, quindi accedere al menu
Fatture inviate o
Fatture Ricevute.
Le operazioni di seguito descritte si riferiscono al menu Fatture Inviate a puro titolo esemplificativo, ma sono identiche alle operazioni da eseguire su menu Fatture Ricevute.
Cliccare su una fattura in elenco, quindi selezionare la sezione
Documenti.
Cliccare sul menu a tre puntini in corrispondenza di una fattura e, dall'elenco di funzioni mostrato, scegliere
Scollega nota di credito come da immagine esemplificativa sottostante o
Scollega fattura in caso di note di credito a cui sono state collegate fatture:
Se
non sono presenti note di credito e/o fatture collegate il form
Documenti non è presente, ma cliccando sul menu a tre pallini in alto a destra, si visualizza il pulsante
Documenti collegati da cui aggiungerli (per le modalità seguire le indicazioni riportate nelle guide di questa stessa sezione):