Guida valida perfattura elettronica e fattura cartacea
Entra nel
pannello di Fatturazione o
apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su
Bozze. Per maggiori dettagli su
come vedere il menu, consulta la guida. Trovi:
Come eliminare una fattura non inviata
Ricerca la fattura non inviata che vuoi eliminare, quindi:
- se navighi il pannello da pc, vai su Azioni > Elimina in corrispondenza della bozza, quindi su Conferma nel messaggio che compare;
- se usi un cellulare o un tablet, vai sul menu a tre pallini ⋯ e dalle azioni che compaiono scegli Elimina, quindi vai su Conferma nel messaggio che compare.
Come eliminare più fatture non inviate contemporaneamente da pc
Puoi fare questa operazione solo se navighi il pannello da pc. Se ti colleghi da cellulare o tablet leggi la sezione dedicata all'app di questa guida.
Ricerca le fatture non inviate da eliminare e selezionale. Se vai sulla casella di controllo, vicino a
Data modifica, selezioni tutti gli elementi presenti in pagina:
Dopo la selezione, in alto a sinistra sono visibili in riga:
- il numero di bozze che hai selezionato;
- il pulsante Seleziona tutti per scegliere tutte le fatture nel menu;
- il menu a tendina Azioni.
Vai su
˅ ed espandi il menu a tendina, quindi scegli
Elimina e vai su
Applica per concludere:
Conferma nel messaggio che compare.
Come eliminare più fatture non inviate contemporaneamente da app mobile
Puoi fare questa operazione solo se ti colleghi da cellulare o tablet. Se navighi il pannello da pc leggi la sezione dedicata di questa guida.
Apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su
Bozze. Per maggiori dettagli su
come vedere il menu, consulta la guida.
Ricerca le fatture non inviate da eliminare quindi:
- vai sul menu a tre pallini ⋯ in alto a destra a fianco di Bozze e premi Seleziona;
- spunta le fatture che desideri o usa il pulsante Seleziona tutto in alto a sinistra per scegliere tutte le fatture nel menu;
- vai su Prosegui:
Conferma nel messaggio che compare.