Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
pec.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Clienti +39 0575 0504
Partner e CDRL +39 0575 0500 (Lun/Ven 08.30-18.00) Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.pec.it guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it kb.cloud.it
 
Firma Digitale > Firma Remota > 6 - Utilizzo Aruba Sign e Firma Remota > Funzioni principali Barra di Menù Aruba Sign Firma Remota

6.2 Funzioni principali Barra di Menù Aruba Sign Firma Remota

Kit di Firma Remota di Aruba sono composti da Certificato di Firma digitale che risiede presso un server sicuro di Aruba (HSM "Hardware Security Module"), un dispositivo OTP (One Time Password) e Software di Firma e Verifica Aruba Sign, che permettono al titolare di autenticarsi con le proprie credenziali e di firmare i propri file da qualsiasi postazione connessa a internet. Una volta attivato il Kit di Firma Digitale Remotainstallato il Software Aruba Sign e impostati i parametri di Firma Remota su Aruba Sign stesso, è possibile utilizzare il Kit di Firma Digitale.

Di seguito le funzioni principali della Barra di menù di Aruba Sign (in caso di utilizzo con un Kit di Firma Remota):
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!