11.5.1 Menu Aruba Sign

L'Home Page del pannello Aruba Sign, immediatamente visibile una volta eseguito l'accesso, consente di visionare:
 
  • Funzionalità: permette di aggiungere o rimuovere nell' Home Page un tab per le 3 funzioni aggiuntive (Cifra, Decifra o Marca). Alla chiusura del tab le funzioni selezionate verranno annullate. Qualora si voglia utilizzare in modo permanente la configurazione è necessario inserirle da Preferenze:

  • Preferenze: è il menu che permette di configurare o modificare parametri iniziali visibili durante l'utilizzo di Aruba Sign:
  • Generali: consente di impostare la lingua, Timezone o l'apertura automatica di file presenti in una cartella:
  • Funzionalità: permette di impostare all'apertura del software le funzioni Cifra- Decifra- Marca Temporale:
  • Firma: è possibile impostare il Metodo di firma predefinito (Firma con dispositivo o Firma Remota) il Formato di firma PDF predefinito (CAdES o PAdES) Formato di firma XML predefinito (CAdES o XAdES) e infine Marca sempre i file firmati per impostare o no la Marca:
  • Firma Remota: permette di impostare i parametri per l'utilizzo della Firma Remota Digitale:
  • Firma Grafica PAdES: preferenze di scelta tra immagine, data, località, motivo, preserva PDF/A:
  • Verifica: possibilità di comprimere i documenti in fase di verifica o abilitare il pulsante di verifica qualificata:
  • TSA (marca temporale): configurazione dei parametri di marca temporale:
  • Database certificati: gestione del data base certificati;
  • Aggiornamento software: gestione aggiornamenti del software Aruba Sign.
  • L'aggiornamento si scaricherà in automatico appena troverà una rete internet disponibile e sarà applicato al primo avvio del software una volta che il programma sarà scaricato:
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.