Per modificare il metodo di riconoscimento scelto in fase di ordine, accedere alla propria
area clienti autenticandosi con l'account Aruba e verificare se l'ordine è stato pagato.
Per il recupero dell'account Aruba seguire le indicazioni riportate su
recupero account Aruba.
Se l'ordine è stato pagato sotto la colonna Stato Ordine si visualizza "Pagato" (come da immagine sottostante a puro titolo esemplificativo) altrimenti si visualizza "Attesa pagamento":
Se l'ordine non è stato pagato
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Annullare l'ordine in modo autonomo e inserire un nuovo ordine scegliendo il corretto metodo di riconoscimento:
- nella propria area clienti accedere alla sezione Firma Digitale cliccando su Gestisci, a seguire cliccare su Annulla ordine in corrispondenza dell'ordine da annullare;
- accedere al portale pec.it ed inserire un nuovo ordine scegliendo il corretto metodo di riconoscimento.
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Se l'ordine è stato pagato
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Se il riconoscimento acquistato (da modificare) e quello desiderato rientrano tra seguenti:
procedere nella variazione in modo autonomo, come di seguito riportato:
- accedere all'email Firma Digitale-informazioni per eseguire il riconoscimento (ricevuta dopo aver concluso l'ordine);
- cliccare sul link contenuto nell'email sotto la sezione Effettua il Riconoscimento;
- accedere alla pagina Scegli un metodo per confermare l'identità;
- modificare la modalità di riconoscimento.
Lo stesso link è raggiungibile dall'area clienti cliccando su Firma Digitale > Gestisci > Effettua Riconoscimento.
In tutti gli altri casi, per modificare il metodo di riconoscimento, è necessario:
- recedere dall'ordine di acquisto aprendo una richiesta di assistenza autenticandosi con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password), a seguire selezionare la cartella Recesso con cui sarà effettuato il rimborso;
- su pec.it inserire un nuovo ordine scegliendo la corretta modalità di riconoscimento.
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