Entra nel
pannello di Fatturazione o
apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su
Impostazioni > Account e Sicurezza. Per maggiori dettagli su
come vedere il menu, consulta la guida.
Per maggiore sicurezza, ogni caricamento di fatture nel pannello richiede l’inserimento di un codice OTP inviato via SMS. Puoi scegliere di
attivare o disattivare questa protezione. Di default la trovi attiva.
Per disattivarla:
- su Account e Sicurezza vai su Protezione Carica fatture;
- premi Disattiva protezione;
- nella schermata che appare, vai ancora su Disattiva protezione;
- digita il codice OTP che ricevi via SMS da mittente Aruba sul cellulare che hai salvato nel pannello (nella finestra leggi le prime 6 cifre del numero) e vai su Verifica per concludere;
Se non ricevi l'SMS aspetta 60 secondi e premi su
Invia di nuovo. Durante i 60 secondi il pulsante sarà disabilitato. Se non puoi usare il numero di cellulare che vedi parzialmente nella finestra,
contatta l'assistenza Aruba.
Se vuoi riattivarla ripeti le operazioni sopra descritte partendo dal tasto Attiva protezione.
Puoi disattivare la protezione
anche quando carichi le fatture sul pannello di Fatturazione. Segui la guida per
caricare le fatture sul pannello.