Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
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3.1.3 Eseguire il rinnovo del servizio Fatturazione Elettronica da area clienti

Per rinnovare o aumentare lo spazio e/o gli utenti da area clienti:
  1. autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo username @aruba.it (del tipo [email protected]) e relativa password associata al servizio di Fatturazione Elettronica;
  2. selezionare Gestisci e successivamente Rinnova dalla sezione dedicata al servizio. Si precisa che:
    • il pulsante è visibile solo ed esclusivamente se l'opzione Rinnovo automatico è disattivata (per le caratteristiche dell'opzione visionare la guida dedicata);
    • nel caso in cui il servizio sia scaduto (cioè nei 90 giorni successivi alla data di scadenza stessa) e l'opzione Rinnovo automatico sia disattivata, si visualizzerà il pulsante Riattiva;
  3. si viene collegati alla pagina di carrello da cui completare l’ordine. Si visualizzano i servizi attivi fino a quel momento;
  4. in contemporanea al rinnovo è possibile aumentare lo spazio a disposizione, aggiungere o diminuire utenti aggiuntivi se attivi, o acquistare il modulo Ordini Elettronici NSO. Se il modulo è già attivo, è possibile disattivarlo come indicato alla guida dedicata. Qualora si disponga di un codice convenzione valido inserirlo nell'apposita area (cliccare su Ok per confermarlo);
     
  5. cliccare su Prosegui e completa l'ordine per continuare:
  6. da Modulo ordine selezionare la modalità di pagamento desiderata (per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui). In caso di attivazione dell’opzione rinnovo automatico visionare la sezione dedicata di questa stessa guida.
  7. scegliere la frequenza di rinnovo del servizio (da uno a dieci anni, in caso di prodotti in promozione è possibile selezionare uno o due anni), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  8. da Modifica il tuo ordine è possibile variare l'ordine effettuato;
  9. accettare le condizioni generali di contratto, approvare le specifiche clausole vessatorie e l’informativa relativa al trattamento dei dati, e concludere la procedura mediante il pulsante Conferma:
L'ordine è confermato. Si riceve una email all’indirizzo di riferimento indicato nei dati intestatario con le modalità per eseguire il pagamento del servizio, qualora non ancora effettuato. Il rinnovo è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba. L'email contiene il numero di ordine da utilizzare in caso di pagamento con bolletino postale o bonifico bancario.
 
 
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