Impostazioni > Generali > Ricezione avvisi email e PEC

16.5 Ricezione avvisi email e PEC

Il menu Impostazioni > Generali > Avvisi email e PEC consente di impostare la ricezione di notifiche via email e PEC a seguito dell'invio e ricezione di fatture, comunicazioni finanziarie, ordini (nel caso si sia acquistato il servizio NSO).

Accedere al menu come indicato in questa guida. Su Modalità di ricezione impostare un indirizzo email (o PEC) per la ricezione di avvisi e comunicazioni relative al servizio.

Nelle sezioni Avvisi si può abilitare la ricezione di notifiche via email (o PEC) (si ricorda che form abilitato: pulsante verde, form disabilitato: pulsante grigio). Le notifiche saranno inviate, all'indirizzo indicato nei dati intestatario durante l'acquisto del servizio, dopo l'invio o ricezione di fatture, comunicazioni finanziarie, notifiche SdI e ordini elettronici (nel caso si sia acquistato il modulo). 

È possibile scegliere di ricevere un'email per ogni notifica o un report periodico contenente tutte le notifiche ricevute nel periodo indicato (giornaliero, settimanale o mensile). Nel caso in cui si superino le 20 email riepilogative il report è comunque inviato anche se non risulta concluso il periodo impostato per l'invio del report. Cliccare su Salva in fondo alla schermata:

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