Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Modifica dati > Modifica dati responsabile della conservazione

5.4 Modifica dati responsabile della conservazione

Il menu Impostazioni > Profilo di fatturazione > Dati anagrafici contiene l'elenco delle informazioni riguardanti il responsabile della conservazione, cioè il cliente o il soggetto dal medesimo nominato il quale ha facoltà di affidare a terzi, in tutto o in parte, l’esecuzione delle attività previste a suo carico dalla vigente normativa. Le voci visibili in sezione sono precompilate con quelle indicate in fase di prima configurazione o successive modifiche. Per variare uno o più dati forniti:
  1. autenticarsi sul pannello;
  2. accedere alla sezione Impostazioni utilizzando l'icona  in alto a destra della home page (per la procedura completa seguire la guida dedicata);
  3. a questo punto scegliere Profilo di fatturazione dal menu di sinistra quindi cliccare sul form Dati Anagrafici > Responsabile conservazione da cui è possibile visionare i dati del responsabile della conservazione. Per cambiarli cliccare su Modifica Dati:
  4. variare le informazioni desiderate quindi cliccare su Prosegui (è possibile modificare tutti i dati indicati):
  5. digitare un numero di cellulare su cui ricevere un SMS contenente un codice per confermare l'operazione di modifica dati;
  6. inserire il codice ricevuto per SMS quindi cliccare su Conferma modifiche per completare la variazione:
 Per variare i dati del cessionario committente o del produttore consultare le guide dedicate di questa stessa sezione. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.