Email inviate > Come eliminare una o più email inviate

18.3 Come eliminare una o più email inviate

È possibile eliminare una o più email inviate cliccando su Azioni > elimina. Per procedere, autenticarsi sul pannello quindi selezionare il menu Email Inviate dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui). A questo punto è possibile:

Eliminare una singola email inviata

In questo caso cliccare su Azioni > Elimina in corrispondenza dello stessa:



Il sistema chiede conferma dell'operazione.

Eliminare più email inviate contemporaneamente

Inserire il flag in corrispondenza del/i file desiderati:
  1. cliccando sulla casella di controllo, vicino alla voce Data invio in figura, è possibile selezionare tutti i preventivi presenti nella pagina visualizzata;
  2. il pulsante Seleziona tutto consente di inserire la spunta su tutti gli elementi censiti in tutte le pagine;
A questo punto dall’apposito menu a tendina Azioni in alto a sinistra, scegliere Elimina e cliccare su Applica per eseguire l'operazione. Il sistema chiede conferma dell'operazione:



Il sistema chiede conferma dell'operazione.
 
Non è possibile eliminare email in stato Presa in carico. Le email saranno comunque cancellate in automatico dal sistema dopo 180 giorni
Guide correlate:
Email inviate
 
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