È possibile eliminare una o più email inviate cliccando su
Azioni > elimina. Per procedere,
autenticarsi sul pannello quindi selezionare il menu
Email Inviate dall'elenco delle voci visibili a sinistra
(per
approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui). A questo punto è possibile:
Eliminare una singola email inviata
In questo caso cliccare su
Azioni > Elimina in corrispondenza dello stessa:
Il sistema chiede conferma dell'operazione.
Eliminare più email inviate contemporaneamente
Inserire il flag in corrispondenza del/i file desiderati:
- cliccando sulla casella di controllo, vicino alla voce Data invio in figura, è possibile selezionare tutti i preventivi presenti nella pagina visualizzata;
- il pulsante Seleziona tutto consente di inserire la spunta su tutti gli elementi censiti in tutte le pagine;
A questo punto dall’apposito menu a tendina
Azioni in alto a sinistra, scegliere
Elimina e cliccare su
Applica per eseguire l'operazione. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
Il sistema chiede conferma dell'operazione.
Non è possibile eliminare email in stato Presa in carico. Le email saranno comunque cancellate in automatico dal sistema dopo 180 giorni.