È possibile eliminare una o più email inviate cliccando su
Azioni > elimina. Per procedere,
autenticarsi sul pannello quindi selezionare il menu
Email Inviate dall'elenco delle voci visibili a sinistra
(per
approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui). A questo punto è possibile:
Eliminare una singola email inviata
In questo caso cliccare su
Azioni > Elimina in corrispondenza dello stessa:
Il sistema chiede conferma dell'operazione.
Eliminare più email inviate contemporaneamente
Spuntare le email inviate desiderate. Cliccando sulla casella di controllo, vicino alla voce
Data invio, si selezionano tutti gli elementi presenti in pagina:
Dopo l'inserimento del flag, in alto a sinistra sono visibili in riga:
- il numero di email inviate selezionate;
- il pulsante Seleziona tutti per spuntare tutti gli elementi censiti in tutte le pagine;
- il menu a tendina Azioni.
Scegliere
Elimina dal menu a tendina e cliccare su
Applica per concludere:
Il sistema chiede conferma dell'operazione.
Non è possibile eliminare email in stato Presa in carico. Le email saranno comunque cancellate in automatico dal sistema dopo 180 giorni.