Email inviate > Come eliminare una o più email inviate

15.2 Come eliminare una o più email inviate

 
Entra nel pannello di Fatturazione o apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su Email inviate. Per maggiori dettagli su come vedere il menu, consulta la guida. 
 

Come eliminare una singola email inviata

Cerca l'email da eliminare:
  • se navighi il pannello da pc, vai su Azioni > Elimina quindi su Conferma nel messaggio che compare;
  • se usi un cellulare o un tablet, vai sul menu a tre pallini  in corrispondenza della rata e scegli Elimina quindi su Conferma nel messaggio che compare.
Non puoi elimare email in stato Presa in caricoLe email sono cancellate dal sistema dopo 180 giorni.

Come eliminare più email inviate contemporaneamente


 
Puoi fare questa operazione solo se navighi il pannello da pc.

Cerca le email da eliminare e selezionale. Se vai sulla casella di controllo, vicino a Data invio, selezioni tutti gli elementi presenti in pagina: 



Dopo la selezione, in alto a sinistra sono visibili in riga:
  • il numero di email inviate che hai selezionato;
  • il pulsante Seleziona tutti per scegliere tutte le email presenti nel menu;
  • il menu a tendina Azioni.
Vai su ˅ ed espandi il menu a tendina, quindi scegli Elimina e vai su Applica per concludere:



Conferma nel messaggio che compare. 

Non puoi elimare email in stato Presa in caricoLe email sono cancellate dal sistema dopo 180 giorni.
Guide correlate:
Email inviate
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.