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Fatturazione Elettronica > App Fatturazione Elettronica > 3 - Primo accesso e configurazione > App Fatturazione Elettronica: configurazione avvisi e deleghe

3.6 App Fatturazione Elettronica: configurazione avvisi e deleghe

L'area Configurazione > Avvisi e deleghe consente di impostare le modalità di ricezione degli avvisi e comunicazioni relative ai processi di Fatturazione Elettronica. Di seguito i dettagli:
  1. su Modalità di ricezione è possibile selezionare PEC o Email e variare l’indirizzo specificato in fase di acquisto del servizio:
  2. attivando l’opzione Avvisi "Notifiche SdI" è possibile scegliere di ricevere un’email per ogni Notifica SdI, oppure, nel caso si scelga Invia un report periodico, la frequenza d’invio (giornaliero, settimanale o mensile). Nel caso in cui si superino le 20 email riepilogative il report è comunque inviato anche se non risulta concluso il periodo impostato per l'invio del report:
  3. attivando l’opzione Avvisi fatture ricevute è possibile scegliere di ricevere un’email per ogni Fattura ricevuta, oppure, nel caso si scelga Invia un report periodico, la frequenza d’invio (giornaliero, settimanale o mensile). Nel caso in cui si superino le 20 email riepilogative il report è comunque inviato anche se non risulta concluso il periodo impostato per l'invio del report:
  4. attivando Avvisi scadenze agenda si riceve gli avvisi relativi alle scadenze fiscali impostate di default sull'agenda (ad esempio: termine per l'invio periodico delle comunicazioni finanziarie, scadenze fiscali);
  5. Delega Account Commercialista e Premium, permette ad altri clienti con Account Premium o Commercialista, a seguito di una ricerca della Partita Iva, di poter inviare una richiesta di collaborazione per la gestione delegata del servizio di Fatturazione Elettronica;
    • do consenso: rende visibile la propria Partita Iva a seguito di una ricerca di terzi, e sarà possibile una collaborazione per una gestione delegata del servizio di Fatturazione Elettronica;
    • nego il consenso: non sarà possibile dare in delega a terzi la gestione del proprio servizio.
    Lo stato attivo/disattivo potrà essere revocato in qualsiasi momento dalla sezione: Configurazione > Deleghe/Commercialisti.
    Per le operazioni che è possibile eseguire, visionare la sezione dedicata
  6. cliccare su Prosegui per concludere la configurazione:
 
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