Guida valida per Fatturazione Elettronica e Fatturazione Elettronica Solo Ricezione
Entra nel
pannello di Fatturazione o
apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su
Impostazioni > Account e Sicurezza. Per maggiori dettagli su
come vedere il menu, consulta la guida.
Su
Account e Sicurezza scegli
Cambio password. Compare la pagina
Reset password:
- su Vecchia password digita la password in uso;
- su Nuova password e Ripeti password digita la nuova password e confermala.
Non puoi inserire password che hai già usato per accedere al pannello di Fatturazione Elettronica;
- per vedere la password in chiaro vai sull'icona occhio.
In pagina leggi anche le
istruzioni per l'inserimento di una
password sicura. Se le rispetti, mentre digiti la password, diventano verdi. In caso contrario, restano in nero i valori non rispettati e sotto il campo ti compare il messaggio:
La password inserita non soddisfa tutti i criteri necessari. Il messaggio scompare quando la password soddisfa i criteri riportati.
Vai su
Salva e prosegui per concludere:
