Guida valida per Fatturazione Elettronica e Fatturazione Elettronica Solo Ricezione
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Hai dimenticato la password?:
Alla schermata
Reimposta password inserisci il tuo
username dell'account di Fatturazione Elettronica, seleziona
Non sono un robot e vai su
Prosegui.
Riceverai un'email all'
indirizzo di posta ordinaria associata allo
username @aruba (del tipo
[email protected]) su cui hai attivo Fatturazione Elettronica.
La comunicazione contiene un link temporaneo valido per 24 ore. Accedi il prima possibile alla tua email e vai sul link, altrimenti dovrai ripetere la procedura.
Se non usi più questa email, o non riesci ad accedervi, cambiala dalla tua Area clienti. Segui la guida per
cambiare l'email dall'Area clienti. Il cambio email è immediato nella tua Area clienti, ma ti consigliamo di aspettare a ripetere il reset password. Potrebbe infatti volerci qualche ora perché la nuova email sia inserita tra i tuoi dati intestatario del servizio di Fatturazione Elettronica.
Puoi chiedere il ripristino della password, cioè premere sul pulsante Prosegui, senza concludere l'operazione, fino a 5 volte consecutive. Dopo 5 tentativi il servizio si blocca per 24 ore.
Quando ricevi l'email:
- vai sul pulsante Reset password presente nell'email;
- inserisci la nuova password. Se vuoi vedere la password, mentre la digiti, seleziona l'icona dell'occhio.
In pagina leggi anche le istruzioni per l'inserimento di una password sicura. Se le rispetti, mentre digiti la password, diventano verdi. In caso contrario, restano in nero i valori non rispettati e sotto il campo ti compare il messaggio: La password inserita non soddisfa tutti i criteri necessari. Il messaggio scompare quando la password soddisfa i criteri riportati.
- ripeti la password;
- vai su Salva e prosegui per concludere. Vedrai una pagina di conferma.
Ora puoi accedere al pannello con la nuova password che hai creato.