6.5 Ricezione notifiche via PEC o email

Per abilitare la ricezione di notifiche via PEC o email, accedere al menu Impostazioni come indicato alla guida dedicata e scegliere Generale. Scorrere la schermata fino a visualizzare la sezione Notifiche e avvisi, quindi cliccare su Disattivo in corrispondenza di Avvisi email/PEC:



È possibile scegliere la modalità di ricezione (tra email ordinaria e PEC) e digitare il corrispondente indirizzo, variando quello eventualmente indicato in fase di prima configurazione del servizio o successive modifiche:



Attivando le singole opzioni si ricevono le notifiche a seguito dell'invio o ricezione di fatture, comunicazioni finanziarie notifiche SdI. È possibile scegliere di ricevere un'email per ogni notifica o un report periodico contenente tutte le notifiche ricevute nel periodo indicato (giornaliero, settimanale o mensile). Nel caso in cui si superino le 20 email riepilogative il report è comunque inviato anche se non risulta concluso il periodo impostato per l'invio del report.

Cliccare su Salva per salvare le impostazioni attivate:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.