Concluso l’ordine del servizio da
pec.it e registrato il pagamento da parte di Aruba si riceve apposita email
Il tuo servizio DocFly-Conservazione Sostitutiva è attivo, contenete le credenziali di accesso al pannello (
username e
password temporanea). In fase di prima autenticazione
è obbligatorio modificare la password ricevuta.
Per procedere, collegarsi al link
https://conservazione.docfly.it/docflyfe/signin e inserire i dati richiesti:
- username presente nella email di attivazione servizio ricevuta;
- password temporanea indicata nella comunicazione di attivazione del servizio;
- cliccare su Accedi:
Alla schermata visualizzata:
- inserire e confermare la nuova password;
per essere accettata dal sistema la password deve contenere:
- almeno 8 caratteri;
- contenere maiuscole e minuscole;
- contenere un numero;
- contenere un carattere speciale tra:
!#$%&'()*+,\-.:;<=>?@[]{|}/
- cliccando su Genera password la stessa viene elaborata automaticamente dal sistema;
- il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro;
- spuntare su Salva password:
- si visualizza un messaggio di conferma e si accede direttamente alla schermata di configurazione del servizio. Per eseguirla, visionare la guida dedicata.
Si ricorda che l'accesso al pannello di Conservazione è inibito e l'utenza bloccata:
- in caso di inserimento di una password errata per un numero eccessivo di volte consecutive. Si consiglia di eseguire un reset password in caso di smarrimento per evitare il blocco dell'account;
- se non si modifica la password di accesso ogni 6 mesi. Si consiglia di cambiarla prima della scadenza.