La
modifica password di accesso al pannello e all'app di Fatturazione Elettronica da app mobile può essere eseguita solo per l'
utente corrente in uso. Per procedere alla modifica, accedere al menu
Impostazioni come indicato alla
guida dedicata e scegliere
Generale.
Cliccare sull'utente in uso (riconoscibile per l'icona
> o
→ sulla destra):
Si accede alla schermata
Dati utente e Titolare. Cliccare su
Cambia password:
Alla schermata
Cambio Password inserire la
password in uso, quindi, nei rispettivi campi digitare la
nuova password e confermarla.
Per essere accettata dal sistema la password deve contenere:
- almeno 8 caratteri;
- contenere maiuscole e minuscole;
- contenere un numero;
- contenere un carattere speciale tra: !#$%&'()*+,\-.:;<=>?[]{|}/
Non si può inserire password già utilizzate in precedenza per accedere al pannello di Fatturazione Elettronica.
Se le istruzioni per l'inserimento di una password sicura vengono rispettate, si visualizza una spunta verde in corrispondenza delle stesse. In caso contrario restano in nero i valori non rispettati. Cliccare su
Salva e prosegui per completare la modifica:
La modifica della password eseguita è valida solo per l'utente corrente. Per modificare la password di altro utente salvato,
accedere con quell'utenza e ripetere la procedura descritta nella guida.
La modifica sarà valida anche per l'accesso all'applicazione web con quella utenza.