App Fatturazione Elettronica > Email inviate > Come eliminare una o più email inviate

13.4 Come eliminare una o più email inviate

Per eliminare una o più email inviate, accedere al menu Email inviate come indicato in questa guida. A questo punto è possibile:
 

Eliminare una singola email inviata


In questo caso cliccare sul menu a tre pallini in corrispondenza dello stessa quindi scegliere Elimina:



Il sistema chiede conferma dell'operazione.

Eliminare più email inviate contemporaneamente


Cliccare sul menu a tre pallini in alto a destra, quindi scegliere Seleziona:



inserire il flag in corrispondenza delle email da eliminare, quindi cliccare sull'icona Cestino in alto a destra:



Il sistema chiede conferma dell'operazione.
 
Non è possibile eliminare email in stato Presa in carico. Le email saranno comunque cancellate in automatico dal sistema dopo 180 giorni
Guide correlate:
Email inviate
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.