Il nome utente della Firma Remota, può essere recuperato in completa autonomia dal pannello di
Gestione Firma Remota, come di seguito indicato:
- collegarsi alla pagina https://selfcare.firma-remota.it/asmonitor/login.xhtml;
- e cliccare sul link Recupero nome utente come da immagine di seguito:
- nella pagina che si apre inserire:
- la casella email indicata in fase di ordine del servizio di Firma Remota (per modificarla cliccare qui);
- spuntare su Non sono un robot per eseguire un test di riconoscimento;
- cliccare su Invia per completare l'operazione:
Si visualizza un messaggio di conferma e si riceve una'email con oggetto
Firma Remota - Recupero username all’indirizzo email indicato, contenente il nome utente richiesto.
Se
non si riceve l'email di recupero nome utente nell'app di posta del proprio smartphone o tablet, verificare la ricezione:
- accedendo all'email da PC;
- accedendo alla webmail del proprio operatore, controllando anche la posta indesiderata.
In caso di
impossibilità di recupero sia del
codice utente che della
password è necessario chiedere la
revoca del servizio e procedere con un nuovo acquisto.